Dopo l’intenso appuntamento di apertura della rassegna, che ha visto protagoniste due ottime voci poetiche in grande sintonia, ovvero Antonio Alleva e Simone Ruggieri, è già in cantiere il prossimo incontro di “Mistero Aperto” alla Sala Consiliare del Municipio di Montecosaro (MC).
Venerdì 16 Dicembre, alle ore 21.30, torneremo ad assaporare buoni versi con due autrici che nelle Marche portano avanti un percorso che in molti casi si intreccia e sovrappone, stabilendo analogie ma anche caratteri originali: avremo con noi Dorinda Di Prossimo, di cui è appena uscita la silloge Le braccia lunghe lunghe per la casa editrice fiorentina Passigli, e Silvia Gelosi, pubblicata dal bravo editore marchigiano Arcipelago Itaca con Dissociazione elementare.
Come sempre, la chiacchierata poetica sarà occasione per conoscersi, confrontarsi, scambiare opinioni e passioni, in un’atmosfera conviviale e rilassata.
L’evento, patrocinato dal Comune di Montecosaro e sostenuto dal nostro partner B&B Il Piccolo Melograno, è ad ingresso libero, ma per prenotare o chiedere informazioni, potete contattarci al 3495753241 o scriverci una mail a umanieventi@gmail.com.